Arredi per strutture scolastiche 2

Le Convenzioni hanno per oggetto la fornitura di arredi per scuole elementari, medie inferiori e medie superiori (Lotto 1) e la fornitura di arredi per nidi di infanzia e scuole materne (Lotto 2).

 

Descrizione Data stipula Convenzione Data scadenza Convenzione Fornitore
Lotto 1 09/07/2012 30/09/2014 (rinnovata fino al 30/09/2015) Mobilferro S.r.l.
Lotto 2 09/07/2012 30/09/2014 (rinnovata fino al 30/09/2015) Vastarredo S.r.l.

 

Destinatari: Tutti gli istituti scolastici dell’Emilia-Romagna 

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 12 mesi, con scadenza ultima fissata al 30 settembre 2015

Referente amministrativo: Ortensina Guidi - tel. 051 5273734 - e-mail: oguidi@regione.emilia-romagna.it    

Ulteriori informazioni: Le Amministrazioni Contraenti, tramite Richieste di Consegna, quantificheranno, di volta in volta, i propri fabbisogni emergenti ed indicheranno il luogo/luoghi di consegna. Le Amministrazioni potranno altresì aderire alla Convenzione anche per singoli acquisti, specificando l'esatto quantitativo di articoli ed il luogo/luoghi di consegna.

Nel corso di durata dei singoli Ordinativi di Fornitura, le Amministrazioni Contraenti potranno acquistare accessori di completamento (quali tappi, maniglie, manopole, ripiani), che il Fornitore si obbliga a fornire con applicazione della percentuale di sconto offerta sui prezzi del listino in vigore al momento della partecipazione alla gara, pari al 40% per il lotto 1 e al 50% per il lotto 2.

 

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER Icona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER

La fornitura rispetta i Criteri Minimi Ambientali "Arredi per Ufficio" di cui al DM 22/2/2011. Pertanto: il legno e i derivati del legno utilizzati sono muniti di certificazione forestale; è previsto l'utilizzo di plastica, vetro e acciaio riciclati; i prodotti vernicianti sono privi di sostanze pericolose, COV e ftalati. Inoltre, molti articoli hanno un contenuto di formaldeide inferiori ai limiti legali; molti manufatti sono omologati in classe 1 di reazione al fuoco. Il lotto 2 comprende anche alcuni articoli muniti di Etichetta Ecologica di tipo I. Sul piano della responsabilità sociale, i fornitori di entrambi i lotti sono in possesso di certificazione SA 8000

  

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

 

Allegati:  

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina