Noleggio fotocopiatrici 4
La Convenzione ha per oggetto l’affidamento del servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi. Sono inclusi nella fornitura i seguenti servizi:
- Consegna, installazione, predisposizione e disinstallazione delle apparecchiature;
- Assistenza e manutenzione;
- Affiancamento agli utenti;
- Fornitura materiale di consumo;
- Ritiro e smaltimento del materiale di risulta.
A pagamento è previsto il servizio di ritiro e smaltimento delle fotocopiatrici usate. Le modalità di erogazione dei servizi sono riportate al link Servizi in Convenzione.
Descrizione | Data stipula Convenzione | Data scadenza Convenzione | Fornitore |
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Noleggio Fotocopiatrici 4 | 05/10/2012 | 05/10/2013 (rinnovata fino al 04/10/2014) | Kyocera Document Solution Italia S.p.A. |
Destinatari: Tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: le Amministrazioni contraenti potranno scegliere due differenti durate del contratto di noleggio, pari a 3 anni o a 5 anni
Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 – e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it
Ulteriori informazioni: Le Amministrazioni che intendono installare l'apparecchiatura in rete, al fine di poter consentire all'azienda di pre-configurare il fotocopiatore multifunzione presso i propri locali, devono inviare al fornitore, contestualmente all'Ordinativo di fornitura, il modulo Configurazione fotocopiatrici in rete.
Per le Amministrazioni che intendono richiedere Materiale di Consumo per le fotocopiatrici in uso, al fine di poter consentire all'Azienda fornitrice di consegnare, soprattutto per le fotocopiatrici a colori, l'esatta tipologia di toner necessario, è consigliabile inoltrare la richiesta compilando il modulo Richiesta materiale di consumo. Inoltre, per la richiesta di Ecobox e di smaltimento dello stesso, si prega di compilare il modulo Richiesta Ecobox. Tutti i moduli sopra citati sono reperibili al link Moduli richieste (29.09 KB).
Il fornitore aggiudicatario metterà a disposizione delle Amministrazioni un servizio di consulenza volto ad ottimizzare le prestazioni degli articoli in Convenzione.
Requisiti di sostenibilità | |
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Le apparecchiature in convenzione sono tutte munite di certificazione energy star nonché di etichetta ecologica di tipo I |
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Allegati:
- Convenzione
- Capitolato tecnico (144.87 KB)
- Listino prezzi (157.28 KB)
- Specifiche tecniche (397.61 KB)
- Offerta tecnica (131.23 KB)
- Aggiornamento tecnologico 20/07/2013 (1.75 MB)
- Aggiornamento tecnologico 08/11/2013 (4.62 MB)
- Aggiornamento tecnologico 08/01/2014 (706.15 KB)
- Aggiornamento tecnologico 31/03/2014 (891.42 KB)
- Dispositivi opzionali (72.33 KB)
- Moduli richieste (29.09 KB)
- Contatti del fornitore
- Come fare un OdF (1.59 MB)