Sviluppo, gestione e manutenzione di sistemi informativi e sistemi di business intelligence

La Convenzione ha per oggetto servizi di sviluppo, gestione e manutenzione evolutiva dei sistemi informativi e dei sistemi di business intelligence di Giunta, Assemblea Legislativa, Agenzie e Istituti della Regione Emilia-Romagna. L’iniziativa si articola in due Lotti:

• LOTTO A:  sviluppo, gestione e manutenzione evolutiva dei sistemi informativi.
    • LOTTO B: sviluppo, gestione e manutenzione evolutiva dei sistemi di business intelligence.

Per entrambi i Lotti, ciascuna Struttura regionale contraente può richiedere al fornitore:

• attività di carattere continuativo;
    • attività di carattere non continuativo.

Descrizione Data stipula Convenzione Data scadenza Convenzione Fornitore
Lotto A 30/01/2012 29/01/2014 (rinnovata fino al 28/07/2014) ENGINEERING INGEGNERIA INFORMATICA S.p.A.
Lotto B 04/05/2012

03/05/2014 (rinnovata fino al 02/11/2014)

RTI tra ICONSULTING S.p.A.  e KPMG Advisory S.p.A.

Destinatari: Giunta, Assemblea Legislativa, Agenzie e Istituti della Regione Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 6 mesi

Durata degli Ordinativi: fino a 36 mesi a decorrere dall'emissione

Referente amministrativo: Tania Palazzi - tel. 051 5273962 - e-mail: tpalazzi@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: prima di procedere alla emissione dell'Ordinativo di Fornitura occorre inviare al Fornitore la Richiesta Preliminare di fornitura, come specificato nel capitolato tecnico. Nell'Ordinativo di Fornitura, nel campo "note", la struttura contraente indica il numero di riferimento della Richiesta Preliminare di fornitura e la durata dell'Ordinativo medesimo.

Allegati:

ultima modifica 2019-11-18T12:18:03+01:00