Servizi di connettività presso gli studi dei MMG/PLS del "Progetto SOLE"

La Convenzione riguarda l'attivazione di una infrastruttura di rete che garantisca la connettività ad Internet a banda larga dei MMG/PLS aderenti al Progetto SOLE. La rete SOLE "Sanità On LinE" è la rete di integrazione che collega i Medici di Medicina Generale (MMG) ed i Pediatri di Libera Scelta (PLS) con tutte le strutture sanitarie ed ospedaliere della Regione Emilia-Romagna. Essa rappresenta l'infrastruttura tecnologica su cui si fonda il Fascicolo Sanitario Elettronico realizzato dalla Regione Emilia-Romagna, in conformità alle Linee Guida emanate dall'Autorità Garante in materia di protezione dei dati personali (G.U. n. 178 del 3 agosto 2009) e dal Ministero della Salute, queste ultime approvate dalla Conferenza Stato-Regioni in data 11 febbraio 2011.

Descrizione Data stipula Convenzione Data scadenza Convenzione Fornitore
Servizi di connettività ad internet presso gli studi dei MMG/PLS aderenti al "progetto SOLE" 28/02/2013 27/02/2016 Telecom Italia S.p.A. filiale di Bologna

Destinatari: Medici di Medicina Generale (MMG) e Pediatri di Libera Scelta (PLS) aderenti al Progetto SOLE

Possibilità di rinnovo: 12 mesi