Filtri antibatterici per acqua per Aziende Sanitarie
AVVISO: A seguito della determinazione n. 50 del 17/02/2017, è stata attivata in data 10/03/2017 la Convenzione con la ditta Bioh Filtrazione S.r.l., subentrata al precedente Fornitore aggiudicatario. Sia i nuovi ordinativi di fornitura, sia quelli già emessi in virtù della Convenzione stipulata con il precedente fornitore, avranno tutti scadenza il 10/11/2017, data di scadenza della nuova Convenzione.
AVVISO - Nell'ambito dei Lotti 1, 2 e 3, come previsto all'articolo 6 "Aggiornamento tecnologico" della rispettiva Convenzione, si è proceduto alla sostituzione dei relativi dispositivi e dei codici prodotto, reperibili nella relativa cartella (schede tecniche).
ATTENZIONE: A partire dal 10 giugno 2015 la Convenzione è riattivata e sarà possibile effettuare nuovi ordinativi di fornitura
ATTENZIONE: A partire dal 2 marzo 2015 non è possibile effettuare nuovi ordinativi di fornitura fino a nuova comunicazione
ATTENZIONE: La Convenzione prevede il servizio di installazione e manutenzione dei filtri ad un costo giornaliero variabile per ciascun lotto, pertanto per effettuare l’ordinativo dovrà essere quantificato il numero di giornate richiesto per tutta la durata del contratto in rapporto al numero di punti idrici per i quali è richiesto il servizio (il dato delle giornate dovrà essere inserito nella prima riga dell’ordine). Prima di emettere l’Ordinativo, è comunque opportuno prendere visione delle informazioni di maggiore dettaglio pubblicate al presente link (217.66 KB).
Fornitura, installazione e manutenzione di filtri antibatterici monouso per acqua per le Aziende Sanitarie Regionali suddivisa in 3 lotti
- Lotto 1: Area Vasta Emilia Nord (AVEN)
- Lotto 2: Area Vasta Emilia Centro (AVEC)
- Lotto 3: Area Vasta Romagna (AVR)
Lotto | Data stipula Convenzione | Data scadenza Convenzione | Fornitore | Numero Repertorio |
---|---|---|---|---|
Lotti 1-2-3 | 12/11/2014 | 11/11/2016 | BIOH S.r.l. | RSPIC/2014/176 |
Lotti 1-2-3 (subentro) | 10/03/2017 | 10/11/2017 | Bioh Filtrazione S.r.l. | RSPIC/2017/70 |
La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Aziende Sanitarie
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: Dalla data di emissione al 10 novembre 2017
Referente amministrativo: Mara Selleri – tel. 051/5273434 – e-mail: mselleri@regione.emilia-romagna.it
ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)
Allegati:
- Convenzione
- Convenzione (subentro) (93.17 KB)
- Schede tecniche (17.27 MB)
- Listino (135.68 KB)
- Listino (subentro) (15.51 KB)
- Importi e codici CIG (82.29 KB)
- Contatti fornitore
- Guida agli ordinativi di fornitura (1.59 MB)