Fornitura di automezzi 5

AVVISO: in data 26/10/2018, si informa che il lotto 1 è esaurito.

AVVISO: in data 22/10/2018, si informa che, per motivi di cessata produzione, non sono più disponibili gli automezzi previsti per i lotti 2 e 8.

AVVISO: in data 03/07/2018, si informa che i lotti 4 e 7 sono esauriti.

 Fornitura di autoveicoli destinata a tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna. I Lotti attivi sono i seguenti: 

  • Lotto 1: City car piccole;
  • Lotto 2: City car medie;
  • Lotto 3: Berline medie;
  • Lotto 4: Vetture Multifunzione piccole per trasporto persone - Vetture Multifunzione piccole per trasporto merci;
  • Lotto 5: Vetture multifunzione medie per trasporto persone;
  • Lotto 6: Vetture Multifunzione medie per trasporto merci;
  • Lotto 7: Furgoni medi per trasporto persone - Furgoni medi per trasporto merci;
  • Lotto 8: Vetture 4x4 piccole 

 Tutte le vetture hanno la possibilità di allestimento mediante Kit per i corpi di polizia.

 

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Fornitura di automezzi 5
12/07/2016
11/07/2018 (rinnovata al 11/07/2019)
Maresca & Fiorentino
RSPIC/77/2016

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

  

Destinatari: Tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: gli ordinativi di fornitura saranno emessi di volta in volta per le quantità individuate dalle Amministrazioni contraenti

Referente amministrativo: Elisabetta Bonfiglioli – tel. 051 5273027 – e-mail: Elisabetta.Bonfiglioli@regione.emilia-romagna.it

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore

Ulteriori informazioni:

    • Gli importi dei mezzi sono al netto di IVA, IPT e messa su strada. Per conoscere tali costi è disponibile il seguente link (IPT-messa su strada) (zip229.41 KB). Si specifica che l'importo dell'Ordinativo di Fornitura (OdF) deve essere indicato al netto dell'IVA (22%), che verrà calcolata automaticamente dal sistema. I costi di IPT e messa su strada, insieme a quelli relativi al contributo PFU, devono invece essere riportati nel campo note dell'OdF.
    • Le Amministrazioni Contraenti, che intendono acquisire mezzi provvisti di optional aggiuntivi, devono acquisire un preventivo dal Fornitore, il quale dovrà applicare ai prezzi del listino presentato in sede di gara (zip2.73 MB), lo sconto offerto: lotto 1: 5% - lotto 2: 9% - lotto 3: 11% - lotto 4: 0,09%  - lotto 5: 18% - lotto 6: 0% - lotto 7: 14% - lotto 8: 11%.

 

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale L’iniziativa rientra nell’ambito degli acquisti sostenibili in quanto, per l’acquisizione dei veicoli adibiti al trasporto su strada, sono stati presi in considerazione i criteri ambientali minimi (CAM) così come pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 5 giugno 2012. L’impronta verde della procedura è data anche dall’acquisto di mezzi ibridi, bi-fuel metano/benzina e GPL/benzina.

 

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

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ultima modifica 2019-12-09T13:50:26+01:00
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