AVVISO - L'importo massimo spendibile della Convenzione è esaurito nonostante l'Agenzia abbia già provveduto all'aumento del quinto d'obbligo. Si informano pertanto le Amministrazioni, che ad oggi non hanno aderito, che dovranno provvedere in autonomia.

Fornitura di gas naturale per le Amministrazioni dell'Emilia-Romagna, eccetto le Aziende Sanitarie.

Descrizione
Data stipula Convenzione
Data scadenza Convenzione
Fornitore
Numero Repertorio

Gas naturale 10

(Esaurita)

18/07/2016
30/04/2017
Soenergy S.r.l.
RSPIC/2016/81

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Tutte Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna diverse dalle Aziende Sanitarie

Possibilità di rinnovo: No

Durata degli Ordinativi: Dalla data di emissione al 30/09/2017

Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 - e- mail michele.cagnazzo@regione.emilia-romagna.it – Gianluca Imperato – tel. 051 5273430 – e-mail gianluca.imperato@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni:  Il prezzo di fornitura è fisso per tutta la durata dell'Ordinativo. Per aderire alla Convenzione le Amministrazioni contraenti dovranno compilare e trasmettere alla Ditta SOENERGY SRL - all'atto dell'emissione dell'Ordinativo di Fornitura e unitamente allo stesso Ordinativo – il seguente documento, necessario alla gestione informatizzata delle utenze:

Nella documentazione allegata è inoltre disponibile il file "Guida alla Convenzione (PDF - 73,5 KB)", che illustra sinteticamente le caratteristiche della fornitura e le modalità di adesione.

Allegati:

Vai alla documentazione di gara