Servizi integrati di vigilanza armata, portierato e altri servizi

AVVISO: Con determinazione n. 40 del 13/02/2016 (pdf127.26 KB) il Direttore dell'Agenzia Intercent-ER ha approvato l'aggiornamento ISTAT dei listini per i servizi integrati di vigilanza armata, portierato e altri servizi. Per maggiori informazioni, si rimanda alla sezione allegati della presente pagina.

AVVISO: In data 05/12/2017 si informa che l'importo massimo spendibile della Convenzione è esaurito, nonostante l'Agenzia abbia già provveduto all'aumento del quinto d'obbligo.

La Convenzione ha per oggetto servizi integrati di vigilanza armata, portierato e altri servizi per tutte le amministrazioni dell’Emilia-Romagna e servizio di trasporto valori e contazione denaro per le Aziende sanitarie del territorio regionale.

Descrizione Data stipula Convenzione Data scadenza Convenzione Fornitore Numero Repertorio

Servizi integrati di vigilanza, portierato e altri servizi

(Esaurita)

03/08/2016 01/02/2018 RTI Coopservice S.Coop.p.a., La Patria Srl, Sicuritalia SpA, Cittadini dell’ordine Srl e I.V.R.I. SpA RSPIC/2016/92