Servizi integrati di lavanoleggio per le Aziende sanitarie e ospedaliere di Modena, Parma e Reggio Emilia e le Aziende sanitarie di Ferrara e Imola

AVVISO (pubblicato il 21/03/2024): Si comunica che, con determina n. 229 del 20/03/2024 (pdf141.69 KB), si è provveduto all’adeguamento dei prezzi relativamente al lotto 4, nelle modalità di cui alla determina. I nuovi prezzi sono in essa contenuti.

AVVISO (pubblicato il 16/01/2024): Si comunica che con determina n. 26 del 16/01/2024 (pdf175.44 KB) si è provveduto all’adeguamento dei prezzi nelle modalità in essa riportate, insieme ai nuovi prezzi definiti.

AVVISO (pubblicato il 15/12/2022): Si comunica che, con determina n. 713 del 14/12/2022 (pdf179.94 KB),si è provveduto all’adeguamento prezzi, relativamente al lotto 4, sulla base della revisione fatta da ANAC con delibera n. 369 del 27 luglio 2022 e con precedente determina dirigenziale n. 398 del 19/07/2022. I nuovi prezzi sono quelli di cui alla determina.

AVVISO (pubblicato il 15/12/2022): Si comunica che, con determina n. 712 del 14/12/2022 (pdf189.15 KB),si è provveduto all’adeguamento prezzi, relativamente ai lotti 1- 2- 3, sulla base della revisione fatta da ANAC con delibera n. 369 del 27 luglio 2022 e con precedente determina dirigenziale n. 364 del 05/07/2022. I nuovi prezzi sono quelli di cui alla determina. 

AVVISO (pubblicato il 21/07/2022): Si comunica che, con determina n. 398 del 19/07/2022 (pdf119.45 KB), è stato approvato l’adeguamento ISTAT dei prezzi in riferimento al Lotto 4. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati della presente pagina.

AVVISO (pubblicato il 05/07/2022): Si comunica che, con determina n. 364 del 05/07/2022 (pdf112.18 KB), è stato approvato l’adeguamento ISTAT dei prezzi in riferimento ai Lotti 1,2 e 3. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati della presente pagina.

AVVISO: Si comunica che con determina n.580 del 1.12.21 (pdf134.74 KB) è stato approvato l’adeguamento ISTAT dei prezzi in riferimento ai Lotti 1,2 e 3. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati della presente pagina. Tale listino contiene anche nuovi capi oggetto dei servizi in convenzione.

AVVISO: In riferimento alla convenzione per i Lotti 1, 2 e 3 stipulata con il RTI costituito tra Servizi Italia SpA - Consi Copra Soc.Coop e Multiservice - Soc. Coop.a.r.l., si informa che con determinazione n. 561 del 22/11/2021 è stata recepita la fusione per incorporazione tra CONSI COPRA Soc. Coop. e CICLAT Soc. Coop., per effetto della quale C.I.C.L.A.T. è subentrata in tutti i rapporti, attivi e passivi, compresa la titolarità dei dati personali, facenti capo a CONSI COPRA.

Servizio di noleggio e sanificazione di biancheria piana /confezionata, materasseria e noleggio di dispositivi medici in TTR per l’allestimento del teatro operatorio per le Aziende sanitarie e ospedaliere di Modena, Parma e Reggio Emilia e le Aziende sanitarie di Ferrara e Imola. Sono attivi i seguenti lotti territoriali: 

  • Lotto 1: Azienda sanitaria e Azienda ospedaliera di Modena (escluso Baggiovara)
  • Lotto 2: Azienda sanitaria e Azienda ospedaliera di Parma
  • Lotto 3: Azienda sanitaria di Reggio Emilia (inclusa ex Azienda ospedaliera) 
  • Lotto 4: Aziende sanitarie di Ferrara e Imola 

 

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero repertorio
Lotti 1-2-3
28/06/2019
28/06/2020
(rinnovato al 28/06/2021)
RTI tra Servizi Italia SpA - Consi Copra Soc.Coop e Multiservice - Soc. Coop. a Responsabilità Limitata RSPIC/2019/222
Lotto 4
10/09/2020
09/09/2021
(rinnovato
al 09/09/2022)

RTI SO.GE.SI. SpA – C.F.P. Soc. Coop.

RSPIC/2020/213

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Aziende sanitarie e ospedaliere di Modena, Parma e Reggio Emilia e Aziende sanitarie di Ferrara e Imola

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 60 mesi dalla data di emissione dell’Ordinativo di Fornitura

Referenti amministrativi: 

  • Felicia Ilgrande  - tel. 051 5273963 - e-mail:  felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
  • Andrea Puddu - tel. 051 5273429 - e-mail: andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it

Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (pdf66.04 KB)

Ulteriori informazioni: Data la particolare natura dei servizi oggetto della Convenzione, l'Azienda sanitaria contraente, prima di emettere l'OdF, deve contattare il Fornitore al fine di concordare un incontro per definire, integrare o dettagliare alcune caratteristiche dei servizi, in conformità a quanto disciplinato dal capitolato Tecnico e dall’offerta del Fornitore. Quanto concordato tra il Fornitore e l'Azienda Sanitaria contraente dovrà risultare da un apposito Atto di Regolamentazione del servizio, come disciplinato dal capitolato e dalla convenzione.

 

Requisiti di sostenibilità

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Sotto il profilo ambientale, è stata richiesta la capacità di eseguire il contratto con il minore impatto possibile sull’ambiente, con l’attuazione di misure di gestione ambientale conformi ad uno schema riconosciuto in sede internazionale (possesso della Certificazione di Sistema di Gestione Ambientale, tipo UNI EN ISO 14001, EMAS o equivalente). Sotto il profilo sociale, è prevista la clausola sociale di riassorbimento della manodopera.

 ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

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ultima modifica 2024-03-21T10:50:42+01:00
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