Cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale 5
AVVISO (pubblicato il 05/07/2023): Si informa che, con determina n. 414 del 19/06/2023 (139.85 KB), è stata approvata la revisione dei prezzi unitari di alcuni prodotti inclusi nei listini dei Lotti 1 e 2, con effetto sulle richieste di consegna emesse dopo la pubblicazione del presente atto. I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati della presente pagina.
AVVISO (pubblicato il 02/11/2022): Si informa che, con determina n. 589 del 26/10/2022 (235.66 KB), è stata approvata la revisione dei prezzi unitari di tutti i prodotti inclusi nei listini dei Lotti 1 e 2, con effetto sulle richieste di consegna emesse dopo la pubblicazione del presente atto.
Si informa, altresì, che il confezionamento minimo del prodotto CANC102 - MINE HB 0,5 E 0,7 X 60 MM IN ASTUCCI DA 12 MINE - è di 24 unità anziché di 12 unità, come indicato nella citata determina. I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati.
AVVISO: Si informa che il fornitore Errebian SpA ha comunicato che sono cambiate le coordinate bancarie per la fatturazione. I nuovi rifermenti sono: BLU BANCA SPA - CODICE IBAN: IT 77 D 03441 38990 CC0110523402
Fornitura di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale, suddivisa in due lotti:
- Lotto 1: Fornitura di materiale di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per l’Area Est, che comprende tutte le Amministrazioni contraenti presenti sul territorio delle province di Bologna, Cesena - Forlì, Rimini, Ravenna, Ferrara
- Lotto 2: Fornitura di materiale di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per l’Area Ovest, che comprende tutte le Amministrazioni contraenti presenti sul territorio sul territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena
Descrizione | Data stipula | Data scadenza | Fornitore | Numero Repertorio |
Lotto 1 | 22/10/2020 |
21/10/2022 |
Errebian SpA | RSPIC/2020/243 |
Lotto 2 | 22/10/2020 | 21/10/2022 (rinnovato al 21/10/2023) |
Errebian SpA | RSPIC/2020/244 |
La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Lotto 1 - Amministrazioni contraenti presenti sul territorio delle province di Bologna, Cesena-Forlì, Rimini, Ravenna e Ferrara; Lotto 2 - Amministrazioni contraenti presenti sul territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione
Referenti amministrativi:
- Irena Sapia - Tel. 051 5276284 – e-mail: irene.sapia@regione.emilia-romagna.it
- Franca Casarini - tel. 051 5273436 - e-mail: franca.casarini@regione.emilia-romagna.it
- Antonio Mazzitelli - tel. 051 5278706 - e-mail: antonio.mazzitelli@regione.emilia-romagna.it
Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore
Requisiti di sostenibilità | |
Sono state previste, quali criteri premianti, caratteristiche a ridotto impatto ambientale relative ai prodotti offerti |
ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)