Noleggio fotocopiatrici 7
AVVISO (pubblicato il 05/03/2024): Si informa che, con determinazione n. 184 del 04/03/2024 (123.74 KB), è stata disposta la variante in corso d'opera nella misura del 9,5% delle prestazioni
contrattuali oggetto della Convenzione per la fornitura in noleggio di macchine fotocopiatrici digitali 7.
AVVISO (pubblicato il 15/11/2023): Si informa che, a norma di quanto previsto dall'art. 30 della Convenzione, è stato approvato l’aggiornamento tecnologico che prevede la sostituzione del Modello 2 HP LaserJet Managed MFP E72530dn con il nuovo Modello HP HP73130DN e la sostituzione del Modello 4 HP LaserJet Managed E82560du con il nuovo modello HP E82660DN. Le schede tecniche sono disponibili tra gli allegati.
AVVISO (pubblicato il 28/10/2022): Si informa che l'Agenzia ha approvato, a norma di quanto previsto dall'art. 30 della Convenzione, l’aggiornamento tecnologico riassunto come segue:
- sostituzione del Modello 3 HP Laserjet Managed E82540du A3/A4 ≥ 40 cpm con il nuovo Modello HP E82650DN (ora 50 cpm);
- sostituzione del Modello 5 HP Color Laserjet E78330dn A3/A4 a Colori ≥ 30 cpm con il nuovo Modello HP E78630DN.
Le schede tecniche delle nuove macchine sono disponibili tra gli allegati.
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi destinati alle Amministrazioni dell’Emilia-Romagna.
Descrizione
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Data stipula
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Data scadenza
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Fornitore
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Numero Repertorio |
Noleggio fotocopiatrici 7
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15/03/2022
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15/09/2023
(rinnovata al 15/06/2024)
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Tecnolaser Europa Srl
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RSPIC/2022/53
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La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale
Possibilità di rinnovo: 9 mesi
Durata degli ordinativi: 36 o 60 mesi a decorrere dalla “Data di Installazione” riportata nel Verbale di Installazione
Referenti amministrativi:
- Manuela Giovagnoni – Tel. 051 5273542 - e-mail: manuela.giovagnoni@regione.emilia-romagna.it;
- Gianluca Imperato – Tel. 051 5273430 - e-mail: gianluca.imperato@regione.emilia-romagna.it;
- Clara Iallonardo – Tel: 051 5278374 - e-mail: clara.iallonardo@regione.emilia-romagna.it
Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (47.55 KB)
Ulteriori informazioni: Le Amministrazioni che intendono installare l'apparecchiatura in rete, al fine di poter consentire all'azienda di pre-configurare il fotocopiatore multifunzione presso i propri locali, devono inviare al Fornitore, contestualmente all'Ordinativo di Fornitura, il modulo “Configurazione fotocopiatrici in rete”. Per le Amministrazioni che intendono richiedere materiale di consumo per le fotocopiatrici in uso, al fine di poter consentire all'Azienda fornitrice di consegnare, soprattutto per le fotocopiatrici a colori, l'esatta tipologia di toner necessario, è consigliabile inoltrare la richiesta compilando il modulo “Richiesta materiale di consumo”. Inoltre, per la richiesta di Ecobox e di smaltimento dello stesso, si prega di compilare il modulo “Richiesta Ecobox”. Tutti i moduli sopra citati sono reperibili al link “Moduli richieste (593.76 KB)”.
Requisiti di sostenibilità
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Allineata ai CAM "Criteri ambientali minimi per l'affidamento del servizio di stampa gestita: l'affidamento del servizio di noleggio di stampanti e di apparecchiature multifunzione per ufficio; l'acquisto o il leasing di stampanti e di apparecchiature multifunzione per ufficio" e "Criteri ambientali minimi per le forniture di cartucce toner e a getto di inchiostro; per l'affidamento del servizio integrato di ritiro di cartucce di toner e a getto di inchiostro esauste, preparazione per il riutilizzo e la fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate" approvati con DM 17 ottobre 2019, pubblicati in G.U. n. 261 del 7 novembre 2019. |