Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER)

Il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER) è la piattaforma di e-procurement gestita da Intercent-ER.

Operativo da luglio 2015, il Sistema è in grado di gestire:

  • tutte le tipologie di gara (procedure aperte, procedure negoziate, appalti specifici su Sistemi Dinamici di Acquisizione, Richieste di Offerta sul mercato elettronico, ecc.)
  • tutte le modalità di aggiudicazione (prezzo più basso, qualità/prezzo con qualsiasi modalità di attribuzione del punteggio tecnico ed economico)
  • l’utilizzo in piena autonomia da parte di qualsiasi Pubblica Amministrazione

Nel corso degli anni il Sistema si è costantemente arricchito con il rilascio di nuovi moduli e funzionalità, quali:

  • raccolta strutturata dei fabbisogni
  • strumenti avanzati di reportistica
  • sedute pubbliche in modalità virtuale
  • gestione del Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
  • richieste di accesso agli atti
  • integrazione con il Nodo Telematico di Interscambio per gestire la completa dematerializzazione del ciclo degli acquisti.

Da maggio 2016 tutte le procedure di gara di Intercent-ER vengono effettuate in modalità telematica su SATER.


Approfondimenti:

ACCEDI A SATER

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ultima modifica 2022-02-02T11:02:31+02:00
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